Tannhauser The Game Others YouTube Was Actually Initially Allowed To Be Videos Sito Internet di incontri

YouTube Was Actually Initially Allowed To Be Videos Sito Internet di incontri

0 Comments 7:46 am

Nel 2016, non c’è preoccupazione riguardo al posto in in tutto il mondo. Lo streaming web site potrebbe essere il go-to destinazione per canzoni film, sketch comici, prodotti di bellezza lezioni, adorabile animali, e qualsiasi altro film capriccio la rete ha. Prima di era stato così completamente stabilito in ben noto società, YouTube aveva un interamente diverso obiettivo: incontri su Internet.

Relativo a cofondatore Steve Chen, solo chi recentemente parlato dal 2016 South By Southwest seminar, YouTube was sviluppato per singoli di pubblicare video di se stessi scrivere su il prossimo futuro coniuge loro sperano di soddisfare.

“Noi sempre credevamo c’è qualcosa con film là, ma quale è reale richiesta? ” Chen menzionato, basato su CNET. “Abbiamo pensato dating sarà il evidente scelta.” Chen e il suo co-fondatori, Chad Hurley e Jawed Karim, fondato un sito web con straightforward motto: ascolta, Hook Up. 5 giorni più tardi, forse no solo uno video clip era in effetti caricato.

In frustrazione, il team got problemi nelle loro molto personali braccia. “riconoscere film di tutto potrebbe essere molto meglio di nessun video, io abbiamo popolato il nostro nuovo sito di incontri con film di 747 decollo e atterraggio, “Karim informato Motherboard. Hanno preso pubblicità su Craigslist a Las vegas, nevada e la e offerto a sborsare donne $ 20 a pubblicare film di da soli verso sito web. Ancora una volta, emersi corti.

I co-fondatori determinato di abbandonare il dating aspect interamente. Very early adottanti iniziato utilizzando YouTube per condividere equamente video clip di tutti specie – animali, fughe, spettacoli, qualcosa. YouTube ha assunto un nuovo di zecca significato, ottenuto un vero facelift, and also this time, ha funzionato.

Sebbene il matchmaking di YouTube component finito per essere un petto, è un interessante inizio storia chi ha determinato una piccola quantità di superstizione all’interno del fondatori. Chen menzionato loro concesso in licenza il nome dominio YouTube il marzo 14 – “semplicemente tre guys in Valentine’s Day that had nothing to do, “the guy menzionato.

Adesso YouTube in realtà scarsamente “niente”. Era acquisito da Google per $ 1,65 miliardi nel 2006. Ha lanciato le professioni di molte interpreti, da Justin Bieber al giocatore svedese PewDiePie. L’organizzazione è assolutamente nulla a scarseggiare un impero.

Chen sta ora offrendo un altro lavoro in lavorazione. He was been at SxSW with Vijay Karunamurthy, an early manufacturing manager at YouTube, designed for their new business, Nom. Questa appartenenza al servizio descrive si auto come “una comunità per cibo entusiasti creare, condividere e guardare il loro preferito storie in real time. ” Il website incentrato sul cibo, che permette chef e buongustai trasmette in tempo reale video dei edible activities, stabilito a marzo.

leggi qui

Related Post